Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La piu` piccola del gruppo si fa valere in pista!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La piu` piccola del gruppo si fa valere in pista!!!

    Onboard con la mia Mitoz a Rijeka...una giornata fantastica!!!


  • Font Size
    #2
    maddaiiii ma quelli che passi sono pi? fermi dei FERMI!

    Prova a passare uno con discreto manico!

    Comment


    • Font Size
      #3
      fermi piu fermi???....hanno 150cv in piu` della piccolina!!! e giravo in 1.57, per la prima volta a rijeka ero piu` che soddisfatto...dato che nella parte guidata andavo piu veloce del 90% di quelli che giravano in quei 2 giorni!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        grande danny!! l'anno prox dobbiamo andarci assolutamente insieme!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dillo View Post
          grande danny!! l'anno prox dobbiamo andarci assolutamente insieme!!!!
          se tutto va bene, l'anno prossimo faccio stesso itinerario: 2gg in pista e poi settimana di vacanza in croazia con la compagnia!!! MA questa volta porto la Compagnia in pista, e mi pare ovvio che sei invitato...

          Comment


          • Font Size
            #6
            bella danny fatti valere!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Danny87 View Post
              fermi piu fermi???....hanno 150cv in piu` della piccolina!!! e giravo in 1.57, per la prima volta a rijeka ero piu` che soddisfatto...dato che nella parte guidata andavo piu veloce del 90% di quelli che giravano in quei 2 giorni!!!
              Complimentoni.
              Non sono i cavalli che fanno i tempi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Danny87 View Post
                fermi piu fermi???....hanno 150cv in piu` della piccolina!!! e giravo in 1.57, per la prima volta a rijeka ero piu` che soddisfatto...dato che nella parte guidata andavo piu veloce del 90% di quelli che giravano in quei 2 giorni!!!
                si ok avevano cavalli.. ma erano palesemente dei chiodi gi? a vederli.. tu sicuramente vai meglio, e per questo li passavi!
                Perch? uno bravino con quei cavalli.. mmm a riekkia era difficile che li passavi!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh con la mia Ace riuscirebbe a passarmi tranquillamente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by StarDevil View Post
                    si ok avevano cavalli.. ma erano palesemente dei chiodi gi? a vederli.. tu sicuramente vai meglio, e per questo li passavi!
                    Perch? uno bravino con quei cavalli.. mmm a riekkia era difficile che li passavi!
                    diciamo che con quelli che avevano un buon passo ce la giocavamo molto in curva...poi in uscita mi salutavano e magari alla curva successiva mi ritrovavo nel culo in staccata e poi ciao ciao...pero` ce n'erano pochi cosi, nella prima parte del circuito c'era veramente da divertirsi!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi hai fatto tornare la voglia di prendere un 125 x girare in pista ovviamente piste corte!!!!!!!!!!!! cmq sei un grande

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        poi mi si chiede come mai non vado in pista con la One ma col 125......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          poi mi si chiede come mai non vado in pista con la One ma col 125......
                          E' ovvio che chi corre in pista con moto recenti, correr? sempre con il polso "genovese"....
                          I soldi in gioco sono molti di pi?.... e magari ? l' unica moto in possesso, motivo in pi? per salvaguardarla...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bella danny!!! è una trasferta che mi ammazza un po in termini di costi sennò sarebbe veramente bello poterla fare!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by massimou View Post
                              E' ovvio che chi corre in pista con moto recenti, correr? sempre con il polso "genovese"....
                              I soldi in gioco sono molti di pi?.... e magari ? l' unica moto in possesso, motivo in pi? per salvaguardarla...
                              hai centrato in pieno... tutti comprano la moto da millemila euro e poi tengono il polso chiuso per paura di andare forte (ce ne sono) o di fare danni.

                              Io stesso la mia R1 non credo la porter? mai in pista se non in un futuro MOLTO lontano al Mugello, giusto xke ce l'ho accanto a casa e il 125 non lo fanno entrare...

                              Col 125 ti diverti il triplo senza troppe menate (se non quelle derivanti dalla scarsa affidabilit?), vai relativamente piano con pochi rischi, e ti togli tante soddisfazioni...... costa poco da mantenere/rifare in caso di caduta, le gomme durano di piu, impari a far scorrere BENE la moto.... devo continuare?

                              Ah si, quando passa lascia un odore inconfondibile...

                              Ovvio non parlo di piste veloci eh!

                              I LOVE my RS

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X